Assistenza INI-PEC

INI-PEC. Il servizio di supporto e assistenza

Dalla pagina di assistenza in self-care INIPEC sarà possibile accedere  alle FAQ, notizie ed informazioni riguardanti i Servizi offerti da INI-PEC.

Le sezioni proposte raccolgono i quesiti più frequenti rivolti dagli utilizzatori dei servizi pubblici di ricerca, le informazioni sulle modalità di dichiarazione della PEC e i riferimenti normativi che ne stabiliscono l'uso e gli obblighi di dichiarazione.

Una sezione particolare è dedicata anche al personale degli Ordini e Collegi professionali in quanto fornisce il supporto necessario per le operazioni di caricamento dei dati e di aggiornamento dell'indice.

Se le informazioni non rispondono alla richiesta di supporto, sarà possibile inviare un quesito scritto o prenotare un appuntamento telefonico  nella fascia prescelta (richiesta gestita dall'Italia).

Gli Ordini e Collegi professionali possono inviare comunicazioni di servizio (es. variazioni delegato/referente per accesso con CNS, variazioni dei riferimenti di contatto, soppressione o accorpamento di Enti), da una casella di Posta Elettronica Certificata, all'indirizzo supporto@cert.inipec.gov.it.