Benvenuto nella pagina dei servizi dedicati agli Ordini e ai Collegi professionali.

I servizi on line sono dedicati ai responsabili di Ordini e Collegi per la gestione on line dei rapporti telematici con INI-PEC in merito all'aggiornamento del pubblico elenco.
E' possibile effettuare il caricamento anche in modalità massiva degli indirizzi non ancora inviati, comunicare le eventuali variazioni rispetto agli indirizzi precedentemente comunicati, gestire i nuovi iscritti e le cancellazioni, come pure comunicare solo l'aggiornamento nel caso in cui non ci siano modifiche di indirizzi PEC da comunicare.
 

I servizi sono accessibili mediante l'uso della Carta Nazionale dei Servizi (CNS), ai responsabili degli Ordini e Collegi professionali che durante la fase di primo caricamento sono stati individuati (indicando nominativi e codici fiscali) dagli Ordini e Collegi professionali stessi.

 

Per informazioni sull'accesso, l'uso e la configurazione della CNS, l'utilizzo dei servizi on line dedicati, contattare il call center o scrivere al supporto.

In caso di temporanea indisponibilità del dispositivo CNS resta comunque attiva la funzione di aggiornamento in modalità massiva via PEC, seguendo le istruzioni fornite nella sezione "Come mandare i dati in tre mosse".

Inserisci la CNS e accedi ai servizi dedicati >>

 

L'accesso ai servizi on line attraverso l'uso della CNS è previsto dall'art. 64 comma 1 del CAD.